Buy the best web hosting reviews of 2012 and consider reading BlueHost Review and users testimonials.
LANCIALUKAST ®

Cerotti

Ciccio All'Opera

PRIMA DELL'USO LEGGETE CON ATTENZIONE TUTTE LE INFORMAZIONI CONTENUTE NEL BUGIARDINO

Questo è un medicinale di autoimprovvisazione rivendicato da Al Qaeda. E' un presidio medico-chirurgico, ma nessuno dei due completamente. L'autorizzazione ministeriale è stata più volte richiesta, ma mai data a causa di quella, oseremmo dire noiosa ed obsoleta, pratica dei test. Il prodotto non è stato provato sugli animali, che però, essendo ormai stati acquistati, sono stati impiegati per dei combattimenti clandestini.

Denominazione del medicinale
LANCIALUKAST®
Come si presenta
Totalmente indistinguibile da un piovoso pomeriggio d'autunno, il LANCIALUKAST® è disponibile in 3 versioni: cerotti ipodermici, iperdermici e pachidermici. Costantemente sovrappeso, la sua densità è pari a quella del Deuteronomio, senza per altro averne la profondità teologica.
Origini del prodotto
Circa 70 milioni di anni fa, proseguendo per un albero filogenetico che affonda le radici alle origini della vita sulla terra, da esponenti insettivori appartenenti alla classe dei mammiferi ebbe origine il ramo dei primati, ordine di cui fanno parte con l'uomo tutte le scimmie. Circa 70 milioni e 81 anni dopo, unendo una molecola di EMILINA® con una di SERGIONIX® si giunse alla creazione del LANCIALUKAST®. L'incredulità iniziale sulle sorti del prodotto lasciò presto il posto ad un'incredulità successiva e così via fino ad un'incredulità recente, che presto lascerà il posto ad una incredulità futura.
Caratteristiche del prodotto
Il LANCIALUKAST® è l'equivalente medico di un coltellino svizzero. Studi recenti hanno infatti dimostrato che ingoiandolo si rischia la lacerazione definitiva di tutte le corde vocali. Altri studi hanno invece dimostrato che gli scienziati autori dei precedenti studi sono scomparsi senza lasciare traccia. L'effetto del LANCIALUKAST® dipende fortemente dall'oggetto ingoiato assieme ad esso. Ingoiando due dadi da gioco e un cerotto di LANCIALUKAST® il fegato del paziente avanzerà in media di 7 caselle; accompagnato invece da un vino di oltre 18 anni, il faramaco permette al paziente di entrare a vedere un film eno-pornografico. Utile contro le formazioni calcaree che colpiscono i due reni contemporanamente dimezzando il tempo di permanenza nell'organo, altresì noti come calcoli paralleli, preso due volte al giorno, il LANCIALUKAST® tiene inoltre lontani gli animali estinti.
Quando non deve essere usato
Il LANCIALUKAST® è sconsigliato in presenza di barbieri con barba lunga che radono tutti quelli che non radono se stessi. Inoltre se ne scoraggia anche la sola visione ad un pubblico non preparato, specie se non sa quale possa essere la velocità nell'aria di una rondine che trasporta una noce di cocco.
Quali medicinali o alimenti posson modificare l'effetto del medicinale
Mai assumere il LANCIALUKAST® assieme ad una compressa di TANIALINA® o si corre l'altissimo rischio di rimanerne per sempre dipendenti finchè morte non vi separi dalle vostre funzioni vitali, Amen. Assunto insieme al LOBELLOX®, il farmaco renderà il vostro esofago incapace di ingoiare incastrato nel dubbio su quale sia la scelta più giusta. Se assunto in Grecia il farmaco può fare quello che gli pare.
E' importante sapere che
Gullit è come cervo quando esce di foresta. Socrate non è mortale. La tigre è dietro la porta A. Una sola di queste affermazioni è vera.
Somministrazione del medicinale
Il cerotto se applicato al derma, rilascia una sostanza molto utile all'organismo, ma, ahimè, lo fa dalla parte non a contatto con la pelle e dunque è di fatto per lo più inutile.
Effetti indesiderati
Può avere effetti collaterali (per maggiori informazioni sul reale significato di "può" consultare il vocabolario alla voce "eufemismo") . Se preso in dosi massiccie, il paziente può trasformersi nel gabbiano della sigla di "Johnatan, dimensione avventura", o, in 2 casi su 7, direttamente in Ambrogio Fogar. Nell'eventualità si consiglia di stare il più lontano possibile dai cacciatori di volatili marini e dai rally.
Scadenza e conservazione
Nonostante l'aspetto dolce e grazioso, un cerotto di LANCIALUKAST® non deve mangiare dopo la mezzanotte e non deve per nessuna ragione essere bagnato.

Free Joomla Templates designed by Website Hosting