Buy the best web hosting reviews of 2012 and consider reading BlueHost Review and users testimonials.
TANIALINA ®

Compresse da 10 mg o Sospensione Pressurizzata da 100 mg

Tania All'opera


PRIMA DELL'USO LEGGETE CON ATTENZIONE TUTTE LE INFORMAZIONI CONTENUTE NEL BUGIARDINO

TANIALINA è un medicinale di autoimprovvisazione che si può acquistare su ebay anche da utenti con feedback zero o in qualsiasi negozio di abbigliamento eslusivamente nel periodo dei saldi. Spesso venduto in associazione a cose colorate ed inutili che vi faranno perdere il senno senza nemmeno che ve ne accorgiate.

Denominazione del medicinale
TANIALINA®
Come si presenta
Ad alta voce, con movenze cartoonistiche, palpandovi a casaccio.
Origini del prodotto
TANIALINA®e’ nata 28 anni fa dalla lunga sperimentazione di una azienda tutta romana che ancora oggi la vanta come suo unico prodotto di punta. Nell’ultimo decennio è stato prodotto anche il suo analogo veterinario ZUKKAZOLINA®. Molto usata in Italia,recentemente è stata notata dal famoso ed internazionale farmacologo B.G.K. (che ha deciso di rimanere anonimo per non compromettere la sua reputazione) il quale ha approvato il suo uso ma solo se ben controllato.
Caratteristiche del prodotto
TANIALINA®è un farmaco antidepressivo ad azione rapida con lunga emivita e lunghissima durata d’azione. Il suo principio attivo è la reiterina. Il suo principio attivo è la reiterina. Il suo principio attivo è la reiterina. Il suo principio attivo è la reiterina. Fin dalla prima somministrazione vi fara’ sentire subito più allegri causandovi risate incontrollate (spesso isteriche!). Durante il suo utilizzo vi appassionerete alle attività più disparate, spesso con risultati discutibili: studio del giapponese, pinky street customizating, doppiaggio acrobatico, kung fu-fai da te, liquifavetion, vintagismo… Queste caratteristiche, in aggiunta alla sua spiccata tendenza alla comicità di situazione, la rendono farmaco d’elezione in caso di depressione endogena post-scissionale.
Quando non deve essere usato
Se ne sconsiglia l’uso in caso di poca pazienza e con abiti smorti tendenti al nero. Non assumere il medicinale prima di coricarsi poichè causa euforia persistente e resistente alle benzodiazepine. Può essere usato tranquillamente nei bambini con cui condivide l’età cerebrale e fisica, oltre ad una invidiabile collezione di pupazzi, puffi, fumetti e costruzioni.
Quali medicinali o alimenti posson modificare l'effetto del medicinale
TANIALINA® e CASTAGNACETAMOLO®sono dotati di notevole sinergismo: i loro effetti sommandosi si amplificano spesso con risultati allarmanti. A causa dell’elevato nonsense e della incontrollata surrealtà possono infatti provocare vertigine soggettiva e allucinazioni visive ed uditive. In tal caso può essere utile rimanere a distanza e non prestare eccessiva attenzione ai loro discorsi, meglio ancora assumere una dose sufficiente di sostanze da pub quali birra et al. Se i sintomi persistono consultare un deploratore. TANIALINA® e LOBELLOX®presentano interazioni pericolose soprattutto se assunti a digiuno e in concomitanza della fase rem. In tal caso i sintomi principali sono dati da agitazione,delirio,sindromi tonico cloniche generalizzate fino a palpazioni incontrollate cui segue evidente pseudoilarità. LANCIALUKAST®è l’unico antidoto conosciuto alla TANIALINA® in caso di sovradosaggio: spesso i 2 medicinali vengono assunti contemporaneamente per scongiurare l’insorgenza di effetti indesiderati anche gravi (vedi oltre). LANCIALUKAST®è in grado di attenuare TANIALINA® ed è provvisto di infinita pazienza: il suo meccanismo d’azione consiste nell’adsorbire TANIALINA® e renderla più idonea ad una vita di relazione ottimale. I due farmaci sono anche disponibili in un unico preparato farmaceutico venduto col nome di PUCILLIDE®ad alto contenuto di affettuosità.
E' importante sapere che
"Bug" e "gap" non significano la stessa cosa. Il papa solitamente non ha figli, il papà sì. Il mio gusto preferito è il limone : un gelato senza limone non è un gelato. Ancora non sono stati ritrovati i 2 liocorni.
Somministrazione del medicinale
TANIALINA®è venduta in confezioni di 28 compresse da 10 mg (ognuna di un diverso colore) da assumere per os, oppure in sospensione pressurizzata da 100 m c g per inalazione). TANIALINA® va assunta escusivamente per periodi limitati, sotto stretta sorveglianza.
Effetti indesiderati
Gli effetti indesiderati di TANIALINA®rappresentano,nella maggior parte dei casi, solo l’estensione dei suoi effetti farmacologici e si verificano solitamante in caso di sovradosaggio o di somministrazione protratta. Tra gli eventi di comune osservazione e’ da segnalare un’eccessiva eccitabilita’ ed euforia con emissione di gridolini e frasi sconclusionate, segni indicativi di una compromissione del sensorio. La reiterazione è un effetto collaterale molto frequente che può portare a ripetere ininterrottamente la stessa frase, parola o concetto anche più di 100 volte al minuto: in tal caso assumere LANCIALUKAST®o un altro qualsiasi prodotto da banco che possa farvi presente lasuddetta reiterazione. E' stata segnalata la tendenza a fare ogni genere di domande a volte decisamente indiscete o fuori luogo (ad esempio, in un ristorante,chiedere al cameriere se secondo lui il piatto appena ordinato e’ buono oppure no e che cosa avrebbe preso lui). Si ricorda inoltre che TANIALINA®ha un elevato tropismo per i nervi e può farli saltare in soggetti particolarmente predisposti e debilitati(NB:la soglia di tolleranza è altamente soggettiva!)
Scadenza e conservazione
Vedere la data di scadenza indicata sulla confezione o in alternativa chiedere al cameriere di prima. Conservare al riparo da colpi al naso, freddo ai bronchi e graminacee.
Free Joomla Templates designed by Website Hosting