Buy the best web hosting reviews of 2012 and consider reading BlueHost Review and users testimonials.
SIMONIL®

Compresse effervescenti da 25mg

Simone all'opera


PRIMA DELL'USO LEGGETE CON ATTENZIONE TUTTE LE INFORMAZIONI CONTENUTE NEL BUGIARDINO

Questo è un medicinale di autoimprovvisazione che potete usare solo se dotati di un buon senso dell'umorismo. Puo essere acquistato nei giorni feriali previa consultazione dell'almanacco del giorno dopo. Per maggiori informazioni effettuare una ricerca su Google digitando una parola chiave a vostra scelta.

Denominazione del medicinale
SIMONIL®
Come si presenta
Educatamente, ma in confezioni informali da 12 compresse effervescenti da 25mg, tendenti a disperdersi negli ambienti in modo da rendere divertente e per lo più vana la ricerca nei momenti di necessità.
Origini del prodotto
SIMONIL® ha origini extraterresti (roba forte eh?) ed è realizzato ponendo particolare cura nell'evitare la presenza di qualsivoglia principio attivo. Messo in commercio per la prima volta il 24 Luglio 1973 , a Iglesias, non ha mai cantato “Sono un pirata, sono un signore” né dato i natali a Enrique. Per scelta etica, il farmaco non è stato testato su animali o esseri umani, ma su rocce, muschi e licheni i quali non hanno mai riportato sintomi di rigetto, se non una vaga intolleranza del muschio nei confronti dei presepi, successivamente al trattamento farmacologico.
Caratteristiche del prodotto
Nel corso degli anni il SIMONIL® è risultato superfluo, ma con garbo, nel trattamento delle più svariate patologie ma si è distinto per la numerosa ed imprevedibile lista di effetti collaterali quali l'aumento delle doppie, la sindrome da eia e ajò, il ritorno dell'ICI, le cavallette e l'inquisizione spagnola. Somministrato ai bambini da 3 a 10 anni immunizza dalla navigazione incontrollata su internet. In caso di assunzione reiterata del SIMONIL® evitare l'assunzione combinata con la TANIALINA® .
Quando non deve essere usato
In occasione delle guerre atomiche, perché sarebbe comunque troppo tardi. Evitare inoltre l'assunzione a tempo determinato o a progetto.
Quali medicinali o alimenti posson modificare l'effetto del medicinale
Gli effetti vani e totalmente casuali del SIMONIL® risultano più interessanti se combinati con mirto, fil'e ferru, malloreddus, cannonau e pane carasau. Se assunto congiuntamente al LOBELLOX® può provocare la scissione del cognome ed un'inibizione dei centri neurologici preposti all'esecuzione dei movimenti rallentati. In associazione al MARCHEIRIDOL® può provocare stupidera.
E' importante sapere che
SIMONIL® senza saggezza è fine a se stesso. SIMONIL® non è un nome palindromo. SIMONIL® letto al contrario non è una canzone dei Rolling Stones.
Somministrazione del medicinale
È preferibile disperdere nell'ambiente SIMONIL® lasciando al caso l'eventuale somministrazione.
Effetti indesiderati
Non è dimostrato scientificamente che la comparsa di quei ributtanti tentacoli verdi sulla schiena sia direttamente imputabile all'uso di SIMONIL® e, no, neanche gli istinti omicidi, ho detto di no, fermo, ho detto di no, non è colpa mia, abbassa quel coltello, calmati, noooo, aiut... ah...
Scadenza e conservazione
Il farmaco scade spesso di tono, ma si conserva allegramente in una confezione giovanile.
Free Joomla Templates designed by Website Hosting