Buy the best web hosting reviews of 2012 and consider reading BlueHost Review and users testimonials.
CASTAGNACETAMOLO®

Fialette da 20ml

Castagna Micetrato


PRIMA DELL'USO LEGGETE CON ATTENZIONE TUTTE LE INFORMAZIONI CONTENUTE NEL BUGIARDINO

Questo è un medicinale di autoimprovvisazione che potete usare per curare disturbi lievi e transitori facilmente riconoscibili senza ricorrere in cassazione. Può essere acquistato anche al supermercato ma nel fine settimana l’offerta prendi 1 paghi 1 non è valida. Per maggiori informazioni rivolgersi al personale incaricato. Consultare il catalogo per l’elenco completo dei premi.

Denominazione del medicinale
CASTAGNACETAMOLO®
Come si presenta
Cantando stornelli sotto la doccia.
Origini del prodotto
Il CASTAGNACETAMOLO® irrompe sul mercato il 22 aprile 1972 a Roma. Da subito il prodotto conquista le masse per la sua geniale semplicità. Nel tempo il CASTAGNACETAMOLO® si è arricchito, grazie ad un continuo lavoro di laboratorio, ed ora possiede una confezione di sua proprietà.
Caratteristiche del prodotto
Il CASTAGNACETAMOLO® è molto apprezzato in campo medico per la vasta gamma di disturbi che è in grado di curare, ma soprattutto per l’altrettanto vasto numero di disturbi che è in grado di causare. I principi attivi del farmaco sono l’acido castagnoribonucleico e la scusina. L’effetto dell’acido permette al paziente di superare le soglie del reale per dar forma e vita ai propri sogni. Per limitare in parte l’effetto altrimenti tossico dell’acido la scusina crea nel paziente un immediato senso di colpa per i gesti compiuti nelle ultime 24 ore, senso di colpa che si manifesta chiedendo scusa a tutte le cose animate ed inanimate presenti in un raggio di 3 metri attorno al soggetto in cura.
Quando non deve essere usato
Si sconsiglia l’uso del farmaco ai capi di stato in prossimità di importanti summit internazionali. Il CASTAGNACETAMOLO® è altresì fortemente sconsigliato a tutte le persone prive di fantasia.
Quali medicinali o alimenti posson modificare l'effetto del medicinale
Il CASTAGNACETAMOLO® è considerato dai più grandi Chef del mondo ideale per condire insalate e guarnire torte. Nei pazienti in cura oltre che con il CASTAGNACETAMOLO® con il MARCHEIRIDOL® è stata riscontrata una difficoltà evidente nel dare una definizione chiara del concetto di ”semplicità”. I pazienti lamentano inoltre scarsa fantasia nel nome. Il GIOIENT® secondo fonti autorevoli sembra esaltare gli effetti del CASTAGNACETAMOLO® , dando maggior serenità al prodotto e mettendolo nelle condizioni di operare in maniera più efficace. Per scelta personale inoltre il CASTAGNACETAMOLO® si fa spesso accompagnare nella sua terapia dal LOBELLOX® .
E' importante sapere che
I bambini sotto il metro accompagnati da un adulto sono esenti dal pagamento del titolo di viaggio. Il CASTAGNACETAMOLO® è stato dichiarato dall’OMS Patrimonio dell’Umanità. Se in un film dell’orrore vi consigliano di andarvene prima che sia troppo tardi e voi diligentemente fate i bagagli, il pieno e partite, il film termina dopo neanche cinque minuti.
Somministrazione del medicinale
Il CASTAGNACETAMOLO® va assunto mentre si balla il tango.
Effetti indesiderati
Alcuni dei pazienti in cura con il CASTAGNACETAMOLO® hanno lamentato disturbi nella ricezione del segnale. Altri effetti indesiderati segnalati nel corso degli anni sono stati: alopecia, dipendenza cronica da festival di Sanremo, eccessiva produzione di scuse, ritardo nella produzione di regali da matrimonio. Qualora durante il trattamento si presenti un sintomo diverso da quelli segnalati siete pregati di comunicarlo urgentemente al numero che vedete in sovrimpressione.
Scadenza e conservazione
Il CASTAGNACETAMOLO® scadrà il giorno dopo l’ultima edizione del festival di Sanremo. Conservare lontano da altari ed immagini sacre per evitare scontri di civiltà.
Free Joomla Templates designed by Website Hosting