Buy the best web hosting reviews of 2012 and consider reading BlueHost Review and users testimonials.
LOBELLOX®

Compresse effervescenti da 25mg

Fabrizio All'opera

PRIMA DELL'USO LEGGETE CON ATTENZIONE TUTTE LE INFORMAZIONI CONTENUTE NEL BUGIARDINO

Questo è un medicinale di autoimprovvisazione che potete usare per curare disturbi lievi e transitori facilmente riconoscibili senza ricorrere all’aiuto del medico, del bagnino o di voi stessi. Può essere acquistato senza ricetta ma è comunque necessario essere in possesso di tutti gli ingredienti per assicurare la bontà della torta e ridurre gli effetti indesiderati. Per maggiori informazioni rivolgersi verso La Mecca. Se il sintomo persiste consultare il dottor Katsung.

Denominazione del medicinale
LOBELLOX®
Come si presenta
Porgendovi il misurino contenuto in ogni confezione e criticando l’arredamento del vostro salotto.
Origini del prodotto
Il LOBELLOX® nasce il 7 aprile 1973 a Roma dalla fusione delle prestigiose case farmaceutiche LOB® ed ELLOX® . Il medicinale fu al centro di un tentativo di spionaggio industriale che ne mise a rischio la produzione. Successivamente il farmaco fu perfezionato fino ad acquisire le attuali caratteristiche anche grazie all’apporto di un chimico messicano a suo tempo coinvolto nell’inchiesta.
Caratteristiche del prodotto
Il LOBELLOX® è al momento uno dei prodotti di eccellenza nel campo degli sciroppi. Grazie anche alla sua confezione a forma di pappagallo risulta essere di gran lunga lo sciroppo più utilizzato tanto negli zoo quanto nei centri anziani. I principi attivi del farmaco sono la deplorina e la taxite. La prima agisce a livello nervoso andando a rafforzare lo spirito critico del paziente, mentre la seconda è un eccitante dell’apparato loco-pilotario. Sotto gli effetti del farmaco il soggetto automunito pu`o percorrere oltre 1000 km criticando ininterrottamente i passeggeri e le vetrine di tutti i negozi sul percorso.
Quando non deve essere usato
Si sconsiglia l’uso del farmaco ai dipendenti del trasporto pubblico locale e a Vincenzo Mollica. In caso di neve è obbligatorio assumere lo sciroppo con catena al collo.
Quali medicinali o alimenti posson modificare l'effetto del medicinale
Il LOBELLOX® può essere assunto congiuntamente a qualunque alimento commestibile purchè questi firmi la liberatoria al trattamento dei dati. Nel caso di trattamento simultaneo con il CECILIOZAC® sono stati segnalati diversi casi di aumento della circonferenza toracica con valori oltre la norma. I soggetti nella cui terapia sia previsto anche la somministrazione del LANCIALUKAST® lamentano un’inversione della tabella vero-falso ed un eccesso di produzione di idee in sovrapposizione di stati geniale-banale. I possibili effetti dell’assunzione del LOBELLOX® congiuntamente ad altro LOBELLOX® sono oggetto di analisi approfondite da parte dei più prestigiosi enti di ricerca mondiali. La direzione declina ogni responsabilità per i flaconi di LOBELLOX® lasciati incustoditi negli armadietti.
E' importante sapere che
Un chilo di piombo pesa quanto un chilo di piume. Il LOBELLOX® è disponibile in tre diversi gusti: amarena, mazzancolle e cotica. Il dentista si attacca al vostro lavoro.
Somministrazione del medicinale
Il LOBELLOX® va assunto con almeno 32 minuti di ritardo rispetto all’orario prescritto.
Effetti indesiderati
Nel corso degli anni alcuni dei pazienti sottoposti a cura terapica con il LOBELLOX® hanno lamentato: calo del desiderio nei confronti della Fenech, eccessiva produzione di infrazioni al codice della strada, mal di pancia, scarsa igiene orale ma sufficinete igiene scritta, scissioni postatomiche. Qualora durante il trattamento si presenti uno di questi sintomi finalmente potrete lamentarvi con pieno diritto.
Scadenza e conservazione
Il LOBELLOX® criticò duramente la legge che introdusse l’obbligatorietà dell’indicazione della data di scadenza per i medicinali ritenendola segno di scarsa fiducia nei propri confronti. Nel rispetto della normativa vigente potrete comunque trovare indicata la scadenza del medicinale su di un post-it giallo posto in fondo al flacone.
Free Joomla Templates designed by Website Hosting