Buy the best web hosting reviews of 2012 and consider reading BlueHost Review and users testimonials.

Logo3Punt

Lo spettacolo

Una, dieci o centomila storie in una sera , “…” è lo spettacolo di improvvisazione teatrale che, al termine, vedrà trasformarsi i suoi puntini di sospensione in un titolo unico e irripetibile.

Sul palco, quattro attori e un musicista affronteranno un pubblico armato di lavagnette, pennarelli ed un enorme potere. Una, tra le parole scritte sulle lavagne, fornirà agli attori l’ispirazione per cominciare una scena.

Sullo sfondo un timer, impostato casualmente, stabilirà la durata minima della scena. Raggiunta tale durata, il pubblico potrà decretare, in qualunque momento, la fine della storia in corso. Per farlo, dovrà semplicemente premere l’apposito pulsante presente in sala. Partirà quindi, rapidamente, un’altra scena ispirata da una nuova parola e, con essa, un nuovo conto alla rovescia.

Messi a dura prova dall’esigenza del pubblico, gli attori spazieranno tra diversi registri e ambientazioni. Momenti puramente comici si alterneranno a situazioni giocate sul filo della tensione e del dramma improvvisato. Il tutto arricchito dal contributo, ora discreto ora più evidente, di un musicista improvvisatore.

Al termine della serata, in base a quanto emerso nelle varie scene, il pubblico deciderà il titolo dello spettacolo. Raccolto tale elemento, verrà finalmente stampata la locandina di “…”, uno spettacolo improvvisato – titolo compreso!

Dettagli Tecnici

Clicca qui per scaricarela scheda tecnica dello spettacolo (in formato PDF).

La compagnia si riserva di adattare le scelte tecniche a seconda dello spazio a sua disposizione, eventualmente anche con rappresentazioni all’aperto.

 

Free Joomla Templates designed by Website Hosting