Buy the best web hosting reviews of 2012 and consider reading BlueHost Review and users testimonials.

I Bugiardini, fanno della costante formazione in Italia e all'estero uno dei loro marchi di fabbrica. Per questo viaggiano in giro per il mondo alla continua ricerca di stimoli e spunti nuovi su cui lavorare. Molti di questi poi, vengono rielaborati,sperimentati e riscoperti dalla compagnia con effetti collaterali fino alla costruzione di Workshop assolutamente nuovi ed originali, destinati a chi, come loro, vede nella formazione e nello scambio di esperienze un elemento chiave ed indispensabile nel percorso di un improvvisatore.


 

I WORKSHOP DEI BUGIARDINI

 

 
Tania al lavoro all Luiss

Cosa sono?

Nel corso degli anni i Bugiardini hanno creato e sperimentato una serie di workshop che sono a disposizione di gruppi, compagnie o associazioni Italiane o Straniere (alcuni workshop sono anche in lingua Inglese) che sono interessate alla formazione sugli argomenti in questione. 

I Bugiardini che vantano collaborazioni con i maggiori teatri d'improvvisazione del mondo,  tengono i loro workshop in tutta Europa e ogni workshop può essere adattato in funzione dei giorni di incontro e del numero di partecipanti. I workshop dei Bugiardini si dividono in tre categorie.

Workshop Collettivo (W.C.) Questo tipo di Workshop, prevede la presenza durante gli incontri di un buon numero di Bugiardini. In questo modo oltre al classico "Coach" è possibile esplorare le diverse anime che vivono all'interno del gruppo e lavorare direttamente con loro nell'ottica di una condivisione orizzontale delle esperienze che è cardine teorico sul quale i Bugiardini hanno fondato con successo il loro BugiarLAB

Workshop Singolo (W.S.) Questo tipo di Workshop, prevede la presenza durante gli incontri di un solo Bugiardino, tipicamente il coach e responsabile del workshop, che coordina e gestisce gli esercizi per tutti i giorni di lavoro. In questo caso il cliente interessato al workshop sarà messo in contatto direttamente con il responsabile del workshop con il quale potrà concordare modi e tempi di realizzazione. 

Workshop Evento (W.E.) Questo tipo di Workshop, prevede la presenza durante gli incontri di uno o più coach esterni alla compagnia de "I Bugiardini", che si occupano dell'organizzazione e della gestione dell'evento.



LA LISTA DEI WORKSHOP



IL FALLITO E IL CAMPIONE

Workshop di formazione per improvvisatori da 0 a infiniti anni di esperienza, basato sulla cosidetta accettazione del fallimento, uno dei principi cardini su cui si basa lo stile improvvisativo dei Bugiardini.Disponibile come Workshop Collettivo e Singolo

Clicca qui per scaricare la brochure

Prossima data: n.d.

Link all'evento facebook non ancora disponibile


QUESTO E' UN WORKSHOP (e altre ovvietà)

Workshop di formazione per improvvisatori da 2 a infiniti anni di esperienza, basato sull'analisi dell'ovvio, uno dei principi cardini su cui si basa lo stile improvvisativo dei Bugiardini.Disponibile come Workshop Collettivo e Singolo

Brochure non ancora disponibile

Prossima data: n.d.

Per info scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


(non sono) LEZIONI DI PIANO

Workshop di avvio all'improvvisazione teatrale. Disponibile come Workshop Collettivo e Singolo.

Brochure non ancora disponibile

Prossima data: n.d.

Per info scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


ELOGIO DELL'IDIOZIA

Fare flop sul palco è l'incubo di molti improvvisatori. Per il clown il flop è solo un punto d'inizio, un meraviglioso incidente di percorso. La ricerca della semplicità, il costante contatto con il pubblico, la complicità con chi sta in scena con noi, il gioco ed il piacere di stare in scena possono trasformare qualsiasi flop in un trionfo di risate. Workshop singolo tenuto da Simone Tani.

Clicca qui per scaricare la brochure

Prossima data: n.a.

Info su ---


BE STUPID

L'intelligenza sul palco è a volte sopravvalutata. Il desiderio di apparire intelligenti durante una performance spesso agisce come inibitore della nostra ispirazione, del nostro divertimento e di quello dei nostri compagni. In questo workshop cercheremo di lavorare al minimo della nostra intelligenza per riscoprire il piacere massimo dato da una sana e complice stupidità.Disponibile come Workshop Collettivo e Singolo.

Brochure non ancora disponibile

Prossima data: n.a.

Info su ---


SILENCE, PLEASE!
Come usare il 2% del 20% del vostro cervello.

Forti dell'esperienza accumulata nell'ideazione, creazione e realizzazione del primo film muto improvvisato del mondo, i Bugiardini presentano un workshop per esplorare le tecniche e il linguaggio dell'improvvisazione senza parole. Un lavoro nato dalla fusione dei principi fondamentali della scuola Canadese d'improvvisazione e di quella Statunitense. Disponibile come Workshop Collettivo e Singolo.

Clicca qui per scaricare la brochure

Prossima data: 5 e 6 Settembre 2015

Info su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


COMING SOON

Presto in arrivo altri workshop di improvvisazione teatrale

Brochure non ancora disponibile

Prossima data: non disponibile

Link all'evento facebook non disponibile


 

Per altre informazioni

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Free Joomla Templates designed by Website Hosting