i Bugiardini tornano in scena con una delle creature di Keith Johnstone: il Gorilla Theatre™.

A partire da domenica 24 novembre 2024 vi aspettiamo al teatro Testaccio per 6 appuntamenti in compagnia del teatro di improvvisazione più selvaggio e imprevedibile e del suo animale guida.

Prenota ora il tuo posto nella giungla in platea!

GORILLA THEATRE™. IL LATO SELVAGGIO DELL'IMPROVVISAZIONE.
con i Bugiardini @teatro Testaccio - via Romolo Gessi, 8 ROMA
Entra nella giungla e goditi la potenza del Gorilla Theatre. Ti aspetta un'esperienza di teatro di improvvisazione bestiale. Sul palco, un pugno di persone è pronto a sfidarsi per conquistarsi il titolo di miglior regista di scene improvvisate della serata. A turno, ognuno di loro dirigerà il cast per creare, sul momento, una scena che incarni al meglio la visione del regista. Emozioni, divertimento e un susseguirsi di situazioni imprevedibili. Al termine di ogni scena, sarà proprio il pubblico a scegliere se premiare o punire il regista di turno: banana o buccia? Quale urlo si leverà dalla platea? Ogni banana, un passo verso la gloria; ogni buccia, una penitenza immediata. Un vortice di risate, tensione e sorprese vi accompagnerà fino all'ultima banana. Sarà compito vostro decidere chi merita l'onore di passare una settimana di benessere e piacere in compagnia dell'unico e inimitabile Gorilla.

CALENDARIO COMPLETO

  • DOMENICA 24 NOVEMBRE 2024, ore 21:00
  • DOMENICA 15 DICEMBRE 2024, ore 21:00
  • DOMENICA 12 GENNAIO 2025, ore 21:00
  • DOMENICA 26 GENNAIO 2025, ore 21:00
  • DOMENICA 9 FEBBRAIO 2025, ore 21:00
  • DOMENICA 23 FEBBRAIO 2025, ore 21:00
Si ricorda che l'ingresso nei locali del teatro Testaccio è riservato esclusivamente ai soci. Il tesseramento ha un costo di 3,00 euro e validità di 1 anno dal giorno del tesseramento. Per chi non fosse già socio, il costo di tesseramento è considerato incluso nel costo del biglietto acquistato la prima volta che si assiste a una delle repliche dello spettacolo. Restano a carico del singolo l'espletamento delle operazioni amministrative necessarie a perfezionare il processo di iscrizione. Tali operazioni potranno essere espletate direttamente al botteghino del teatro. Si chiede di presentarsi sempre almeno 15 minuti prima dell'orario previsto per l'inizio dello spettacolo, per ridurre i tempi d'attesa e garantire la qualità del servizio. Grazie per la collaborazione.

Go to Top